Ashnikko: il nuovo singolo e video piratesco "Deal With It"

Rapper, cantautrice, produttrice poliedrica e travolgente che non ha paura di osare. Un mix pop esplosivo tra un’odierna idol manga e un’icona cyber punk.  Il 2021 è appena iniziato e Ashnikko è già pronta a metterlo a soqquadro pubblicando il suo mixate ‘DEMIDEVIL’, che si apre con la hit da oltre 290 milioni di stream ‘Daisy’. L’uscita dell’EP è stata anticipata dal nuovo singolo e relativo video “piratesco” ‘Deal With It’.

‘Deal With It’ cita con un sample ‘Caught Out There’ di Kelis ed è un inno all’empowerment femminile, una canzone di liberazione sessuale che narra di quella dolce sensazione di leggerezza dopo essersi fatta una ragione di un amore oramai finito. Ashnikko dice di questo brano: “La mia fantasia fatta tutta di tentacoli ha preso vita. Avere nel brano poi il sample di Kelis di “Caught Out There” è stato un sogno che diventa realtà. Lei è l’eroina musicale della mia infanzia.”

Ashnikko infatti, nel video “piratesco” della regista Charlotte Rutherford, si trasforma in una piovra gigante tutta tentacoli.