“All Your Exes” il nuovo singolo di Julia Michaels

Esce oggi “All Your Exes” il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 18 milioni di ascoltatori su Spotify. Julia ha annunciato l’uscita del suo album di debutto, fuori il 30 aprile. Inoltre, è disponibile il lyric video del brano. 

“All Your Exes” è scritta in collaborazione con il cantante e cantautore candidato ai Grammy, JP Saxe e il brano evidenzia l'abilità lirica tipica di Julia prima di entrare in un sound di chitarre distorte con la sua voce che esclama scherzosamente “Voglio vivere in un mondo in cui tutti i tuoi ex sono morti”.

"In passato non sono stata brava quando si trattava di amare, ma tutto è cambiato. Ora che ho una relazione sana, ho reindirizzato quell'angoscia del mio ex alle ex del mio attuale ragazzo", scherza e commenta Julia.

"Spero che i fan apprezzeranno il black humor della canzone. L'ho scritta con JP, e si tratta di essere così odiosamente innamorati che è davvero doloroso pensare a quella persona che è stata con qualcun altro - come è possibile che sei stato con qualcun altro prima di me? " dice la cantante.

"Mi piace che canzoni come queste sono presenti nel nuovo album", aggiunge Julia, "Queste sono canzoni che esplorano il lato positivo dell'essere innamorati tanto quanto la profondità dell'essere feriti. È una nuova esperienza per me e sono entusiasta che i fan rideranno e sorrideranno con me ".

La cantante e cantautrice Julia Michaels, 27 anni nata in Iowa e cresciuta in California, ha trasformato il panorama della musica pop non solo da dietro le quinte come una delle cantautrici più richieste, ma anche sotto i riflettori come artista solista. Lodata per il suo lavoro di autrice di canzoni per artisti come Justin Bieber, Selena Gomez, Niall Horan, Dua Lipa, Janelle Monáe, Shawn Mendes, P! NK, Ed Sheeran, Britney Spears, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, The Chicks, Keith Urban, Jessie Ware e altro ancora, Julia ha trascorso gli ultimi anni a perfezionare la sua arte per offrire ai fan una musica che vuole evocare una generazione. 

Nel 2017, Julia ha intrapreso la carriera da solista e ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per “Issues”, suo singolo di debutto, certificato 5 dischi di platino e prima canzone di un’artista emergente a raggiungere la Top 5 nella Top 40. 

Nel 2019 Julia ha pubblicato “Inner Monologue Part 1” e “Inner Monologue Part 2”, una serie di EP acclamati dalla critica. Ha anche intrapreso il “The Inner Monologue Tour”, che ha segnato il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti, oltre che una serie di live in giro per il mondo con artisti tra cui Maroon 5, Ketih Urban, Shawn Mendes, Niall Horan e P!NK. Nel 2020 ha ricevuto la sua terza nomination ai Grammy Awards nella categoria "Song Of The Year", per la sua collaborazione con JP Saxe con "If The World Was Ending", oltre a guadagnarsi la seconda #1 come autrice nella classifica Billboard Hot 100 per "Lose You To Love Me" di Selena Gomez.