King Princess: il nuovo singolo "House Burn Down"

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 giugno “HOUSE BURN DOWN”, il nuovo singolo la giovane artista americana cantautrice, polistrumentista e produttrice KING PRINCESS.

La traccia, co-prodotta da King Princess insieme a Mark Ronson con la partecipazione di Fabrizio Moretti (batteria) e Nikolai Fraiture dei The Strokes (basso), era già stata presentata live durante i suoi primi concerti nel 2018.

“HOUSE BURN DOWN”, che combina la sonorità pop e rock che spesso si incontrano nei pezzi dell’artista, è inoltre il preferito della sua fanbase.

Nel 2019 il suo album di debutto “Cheap Queen” è stato pubblicato da Zelig Records/Columbia Records, prestigiosa etichetta di Mark Ronson.

King Princess si è esibita al “Saturday Night Live” e al “The Late Show with Sthepen Colbert”, e i suoi tour in Nord America ed Europa hanno registrato il tutto esaurito.
L’artista si è esibita anche per famosi festival come Coachella, Glastonbury, Governors Ball, Bonnaroo e altri. Nel 2021 accompagnerà Harry Styles nelle tappe europee del suo tour mondiale.

Nata e cresciuta a Brooklyn, King Princess è una cantante, polistrumentista e cantautrice. Il suo singolo di debutto del 2018 "1950" è diventato una hit certificata platino con oltre 300 milioni di stream.