The Bastard Sons of Dioniso annunciano le prime date del tour estivo

The Bastard Sons of Dioniso annunciano le prime date del tour estivo 2021. Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Tali e Squali”, preludio al prossimo album di inediti, il trio trentino si prepara al ritorno sui palchi della penisola.


13.06 CREMONA Porte Aperte Festival
21.06 PARMA Festa della Musica
10.07.21 VARESE Black & Tube Festival c/o Giardini Estensi
31.07.21 CALDONAZZO (TN) Arena Lochere
01.08.21 LEDRO (TN) Età del Rock c/o Museo delle Palafitte
07.08.21 TREVISO Suoni di Marca

The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo 7 album e un EP (disco d’oro), realizzando importanti collaborazioni e aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day e ottenendo numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical letterario dell'album “Cambogia” e la Targa Tenco 2018 per il 'Migliore Album Collettivo a Progetto' con 'Voci per la Libertà', dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”.

Un percorso artistico, quello del trio trentino, costellato da un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione.
 
Formazione TBSOD:
MICHELE VICENTINI – VOCE, CHITARRA
JACOPO BROSEGHINI – VOCE, BASSO
FEDERICO SASSUDELLI – VOCE, BATTERIA