“Nanana” il nuovo singolo di BKKB

 

Da oggi è disponibile in digital download e in streaming “Nanana” (Mitraglia Rec. / Altafonte), il nuovo singolo di BKKB, coppia LGBT formata da Khole Baby e Bhad Kamy che dopo le prime esperienze da soliste decidono di cantare insieme. Un duo sul palco e nella vita. Nel brano, una base trap rock sperimentale dal sound più soft e dalle melodie accattivanti, opera del producer Kenny, accompagna le liriche ipnotiche di BKKB. Impossibile fermarsi al primo ascolto!

Nanana Nanana non l’ho mai fatto
Nanana Nanana non darmi torto
Fumo Nanana Nanana tu mi stai addosso
La mia head Nanana Nanana
Non è al suo posto

 
"Non c’è un vero e proprio momento in cui abbiamo creato BKKB,  ma è qualcosa che è nato da sé con il passare del tempo." Dicono parlando di loro le due artiste. "Le nostre strade si sono unite non solo nell’amore ma anche nell’arte."
E non intendono fermarsi qui! “Nanana” non è che l'inizio, la rincorsa prima del grande salto. Khole Baby e Bhad Kamy insieme riconoscono la propria crescita, un'evoluzione personale ed artistica che le porta a fare, con semplicità e trasparenza, ciò che più risulta difficile: aprirsi, raccontarsi, regalando uno spaccato della loro vita e del loro amore giovane, folle, incondizionato. Libero.

Fondamentale cornice di “Nanana” è il video curato dal genio stilistico di Arakne, disponibile dal 15 luglio, e che trasporta le due amanti in un’epoca punk surreale, con asini albini, tute da aerobica anni ‘70, prati sconfinati e girasoli.