The Bastard Sons of Dioniso, prossimi concerti: Trento, Treviso, Roma e Prato

Continua il tour estivo dei THE BASTARD SONS OF DIONISO, con un calendario in continuo aggiornamento. Dopo la pubblicazione dei nuovi singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove”, preludio al prossimo album di inediti, il trio trentino è tornato sui palchi della penisola, riabbracciando quella dimensione live che più gli è propria.

13.06 CREMONA Porte Aperte Festival
21.06 PARMA Festa della Musica
10.07 VARESE Black & Tube Festival c/o Giardini Estensi

31.07 CALDONAZZO (TN) Arena Lochere
01.08 LEDRO (TN) Età del Rock c/o Museo delle Palafitte
07.08 TREVISO Suoni di Marca
10.08 CIVITAVECCHIA (RM) Civitavecchia Summer Festival – NUOVA DATA
27.08 PRATO Settembre / Prato è spettacolo
03.09 IMOLA Anteprima MEI2021 - Imola in Musica
25.09 MESTRE (VE) - Teatro Toniolo – NUOVA DATA
 
 The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo 7 album e un EP (disco d’oro), realizzando importanti collaborazioni e aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day e ottenendo numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical letterario dell'album “Cambogia” e la Targa Tenco 2018 per il 'Migliore Album Collettivo a Progetto' con 'Voci per la Libertà', dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”.
Un percorso artistico, quello del gruppo, costellato da un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione.

Formazione TBSOD:
MICHELE VICENTINI – VOCE, CHITARRA
JACOPO BROSEGHINI – VOCE, BASSO
FEDERICO SASSUDELLI – VOCE, BATTERIA