Intervista a VS Prjct


“I'm Glad To Dance (Jonk & Spook Edit)” è il nuovo singolo di VS Prjct.
Il famoso duo Jonk & Spook collabora nella produzione musicale di “I’m Glad To Dance” del DJ/Produttore Italiano VS Prjct dando vita ad un singolo molto orecchiabile di genere Disco-House con sonorità tipiche della Disco’80 sapientemente miscelate con quelle più attuali e ritmiche dei giorni nostri. 

Come è nata la tua passione per la musica?
A 13 anni i miei fratelli e sorelle maggiori mi chiedevano di “mettere” i dischi alle loro feste e direi che ci ho preso gusto e non ho più smesso!

Parliamo del tuo nuovo singolo. Come è nato?
Conservo tutti i migliori dischi che mettevo durante i tanti anni di lavoro nei locali, 
I’m Glad to Dance nasce da uno di questi dal quale ho preso le sonorità tipiche degli anni 80 che poi ho condiviso con il famoso duo di produttori italiani Jonk & Spook ed insieme abbiamo aggiunto tutti i suoni dell’house music dei nostri giorni.
Un bel risultato no?

Che atmosfera si respira in questo nuovo singolo?
Elettrizzante, energetica, felice!

Come è avvenuta la scelta del titolo e della copertina?
Il titolo è ispirato al piacere del ballo, I’m Glad to dance appunto.
La copertina invece è una scelta dell’etichetta discografica SJS Records e richiama una emoji tipica dell’house music degli anni 90 


Un progetto a cui vorresti dar vita, prima o poi…
E’ già’ in programma. Ho quasi ultimato un brano Deep-House la cui demo è in valutazione per la famosa compilation e catena di locali Buddha Bar, con buone probabilità ne farà parte, l’uscita è prevista a luglio 2022.

Cosa ci riserverà la tua musica nei prossimi mesi?
A metà maggio sarà’ pubblicato “Friday Night” un brano Pop-Dance che ho prodotto per l’etichetta Italiana JayWork Music.
Poi a giugno uscirà un altro mio singolo con un’etichetta spagnola ma è prematuro parlarne ora.