Sloggi celebra la primavera con Boobs Comfort Revolution

sloggi, brand che ha rivoluzionato il concetto di underwear con il suo perfetto connubio tra femminilità e comfort, celebra l’arrivo della stagione primaverile con una promozione da non perdere!

Via i pesanti outfit invernali e gli strati infiniti di vestiti, è ora di scoprirsi, liberare e valorizzare il proprio corpo, rivoluzionando il proprio look! Allora quale migliore occasione per provare i reggiseni più confortevoli (e cool) dell’universo?

Perfetti per essere indossati come crop top con un paio di jeans, sotto ad un leggero blazer o con una camicia aperta, come tocco di colore pop a completare un outfit monocromatico o sotto ai look everyday come intimo effetto “seconda pelle” che non costringe e non lascia segni!
Una cosa è certa, i riflettori puntano tutti sui bra di sloggi, specialmente se dal 12 al 26 aprile la Boobs Comfort Revolution arriverà negli store e sull’e-commerce del brand con un 20% di sconto sui besteller della categoria top e reggiseni.

Tra le imperdibili collezioni in promozione non mancano i modelli più iconici del brand, ormai diventati veri e propri capi di abbigliamento must have, grazie a tessuti tecnologici e un fit invidiabile che, una volta provato, è difficile dimenticare!

Da sempre insofferente agli schemi della lingerie tradizionale, sloggi ha saputo innovare il segmento dell’everyday underwear con la serie che più rappresenta il DNA del brand: ZERO Feel. Creato per le “women with nothing to prove”, è stato infatti il primo prodotto nel mercato dell’intimo a rivoluzionare il concetto stesso di intimo. Versatile e adatto a tutte le donne, è il capo go-to che non ti aspetti, ma di cui veramente non puoi fare a meno!

ZERO segni, ZERO costrizioni… ZERO Feel enfatizza la femminilità di ogni corpo donando completa libertà di movimento, senso di leggerezza e invisibilità. Il primo ad utilizzare una microfibra ultra fine ed estensibile in tutte le direzioni.

Tessuti tecnologici e modellistiche che avvolgono il corpo dolcemente si ritrovano anche nella collezione GO ALLROUND, la prima linea ONE SIZE ideata da sloggi, che garantisce massimo supporto e “stretchabilità” senza precedenti grazie al Micromodal, tessuto elastico, morbido ed estendibile che veste tutte le forme dalla XS alla XL.

GO ALLROUND è presente anche nella versione in pizzo per una magica fusione tra comfort e femminilità a 360°.

Ma chi non ha mai sognato l'intimo che si adatta al nostro corpo e dura una vita?
Parliamo di BODY ADAPT, la linea all’avanguardia ideata per accompagnare il corpo negli anni, seguendolo in tutti i suoi cambiamenti e i suoi movimenti, adattandosi perfettamente a ogni situazione!
Aumento e perdita di peso, ciclo, sport o lunghi sonnellini non saranno più motivo di disagio, perchè il vero comfort è quello che ci fa sentire liberi e unici sempre!

Il reggiseno BODY ADAPT è prodotto con tecnologia gel mesh - una caratteristica super innovativa che dona a chi lo indossa totale libertà dal ferretto, senza rinunciare al giusto supporto per tutto il giorno. Le cuciture al laser piatte e le coppe sagomate si adattano alle curve, rendendolo un reggiseno che si indossa così facilmente da sembrare un sogno!