Il producer Dezabel pubblica il nuovo singolo “Move”

Torna a far parlare di sé Dezabel, con il nuovo singolo dal titolo MOVE in uscita il 13 maggio 2022. 


MOVE è un pezzo patinato con una forte energia dance-pop al femminile che dà forza e carattere al brano del produttore dezabel.

Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l'Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston. Dezabel descrive il suo sound “Quando Zurigo incontra L.A”. 

Ha collaborato con moltissimi artisti e cantanti sia dagli Stati Uniti che dal Regno Unito. Dal 2019 è stato capace di costruirsi rapidamente una solida fan base , ottenendo oltre tre milioni di stream sui singoli di successo "Another Drink", "Tell Ya" e "No Good".

Guarda il video di MOVE di dezabel

Fondendo brillantemente pop moderno e r&b un po’ retrò, dezabel crea nel brano MOVE un groove futuristico ma con un suono familiare. Il basso Phat e funky avvolge l'ascoltatore mentre la sezione ritmica spinta dai four-on-the-floor crea un ambiente ideale per la voce femminile molto raffinata e stratificata.

Synth e chitarre vintage completano questo arrangiamento incredibilmente coinvolgente che include anche alcuni interessanti elementi di sound design contemporaneo. 

La produzione di prim’ordine e l'attenzione creativa ai dettagli rendono MOVE di dezabel la canzone perfetta per il club, la palestra o ovunque la vita possa portarti!

Oltre a creare le sue euforiche melodie, dezabel mira a fornire storie significative e riconoscibili in ciascuna delle sue offerte.

Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com

Social e Contatti
All streaming: https://lnk.site/mare 
Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCuG0V0148NjQcOioX5ViQYw 
Youtube: https://youtu.be/vJ-v3WRkjOg 
Website: https://www.dezabel.com 
Instagram: https://www.instagram.com/dezabelmusic/ 
Facebook: https://www.facebook.com/dezabelmusic/