Camilla Magli: il nuovo singolo è “Kanye West” feat. Bresh

Dopo averci presentato il suo nuovo capitolo artistico e personale con l’esplosiva “KNOCK OUT” feat. BigMama, CAMILLA MAGLI torna oggi, venerdì 1 luglio, con “KANYE WEST” (RCA Numero Uno/Sony Music Italy), nuovo singolo che vanta un’altra collaborazione d’eccezione e la vede al fianco di uno dei rapper rivelazione degli ultimi anni, BRESH!

Finestrino abbassato, la sensazione di salsedine che asciuga la pelle, l’orizzonte davanti e il sole che tramonta alle spalle, mentre dall’autoradio risuona “Runaway” di Kanye West. 

Il nuovo brano di Camilla Magli - disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/KANYEWEST -, un fresco e romantico urban pop, racconta un’ evasione dalla realtà e dalle costrizioni della vita quotidiana ed è perfetto per accompagnare l’ascoltatore in un viaggio sulle autostrade assolate con un senso di libertà e spensieratezza.

“Kanye West” arriva dopo “Knock Out” feat. BigMama - disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/KnockOut -  traccia attraverso la quale l’artista ha voluto dare voce a quella percezione che spesso le persone hanno degli altri, pur fermandosi alle apparenze.

Camilla Magli è una cantautrice. Nel 2014 partecipa all’ottava edizione di X Factor e conclusa questa esperienza inizia una ricerca musicale più personale e identificativa. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo “Baciami Assiduamente” in cui l’amore, il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante, a fine anno si iscrive e si aggiudica la targa di Area Sanremo. Nel 2020 torna con un omaggio al noto brano de I Cani, “IL POSTO PIÙ FREDDO”, che apre alla collaborazione con RCA Numero Uno/Sony Music e presentato in anteprima al MIAMI TVB al Circolo Ohibò di Milano. Durante il lockdown Camilla lavora con due producer d’eccezione, Adele Nigro e Katoo. A maggio dello stesso anno esce “Eterno Rosso”. Nel 2022 Camilla è pronta a tornare con tanta nuova musica, dopo un anno di studio e di grande ricerca. A maggio esce il primo singolo del nuovo percorso, “Knock Out” feat. BigMama, che l’artista ha portato live per la prima volta sul palco del MI AMI al Circolo Magnolia di Milano.