“Nervous” il nuovo singolo di John Legend feat. Sebastian Yatra


Esce oggi “Nervous”, il nuovo singolo di John Legend in una nuova emozionante versione bilingue feat. Sebastian Yatra, cantante colombiano-americano in cima alle classifiche. 

«Sebastian è un artista molto talentuoso, sono davvero onorato di aver avuto la possibilità di collaborare nuovamente con lui in questa speciale versione di “Nervous”».
John Legend

«Ero un po’ nervoso all’idea di lavorare con John a “Nervous” perché cantare a fianco di uno dei migliori artisti del mondo può essere una sensazione piuttosto travolgente. John ha una voce incredibile ed è un performer pazzesco, in tutto quello che fa incanala moltissime emozioni. Sono davvero grato di far parte di una canzone così speciale».
Sebastian Yatra

La versione originale del singolo è presente nell’ottavo album di John Legend, “LEGEND”. La canzone ha recentemente raggiunto la notorietà anche su TikTok, dopo che l’artista ha lanciato una challenge, invitando i suoi fan a condividere la loro versione del brano. Ad oggi, il video ha generato più di 56 milioni di views. “Nervous” ha inoltre raggiunto più di 11 milioni di stream dal giorno della release.

Questa è la seconda collaborazione tra John Legend e il plurinominato ai Latin Grammys Sebastian Yatra. I due, infatti, avevano già lavorato insieme per la hit “Tacones Rojos”, tratta dall’ultimo album di Sebastian “Dharma”, debuttato #12 nella US Billboard Top Latin Album, con più di 2.3 miliardi di stream nella prima settimana. John Legend performerà dal vivo “Tacones Rojos” con Sebastian Yatra ai prossimi Latin Grammy Awards che si terranno giovedì 17 novembre. 

“LEGEND”, disponibile dal 9 settembre, è prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder. Il doppio album è soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione. L’ottavo album di John Legend ha la sensazione di un classico, eppure profuma di nuovo e fresco, con un'atmosfera giocosa e avventurosa. Allo stesso tempo, afferma il suo posto nel canone della Black art, dove onorare la propria storia ancestrale fa tanto parte dell'esistenza quanto l'amore, la bellezza e la gioia.