“Christmas In My Heart” di MC Groove vs Coppola & Danny Barba Nera feat Fabio D'Andrea


Dal 9 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Christmas In My Heart” (Sound Management Corporation), il nuovo singolo di MC Groove vs Coppola & Danny Barba Nera feat Fabio D'Andrea.
 
“Christmas In My Heart” è un brano natalizio nato dall’idea armonica di MC Groove con l’utilizzo di sintetizzatori senza l’uso di campionamenti, completato da Fabio d’Andrea con le sue capacità musicali, sonando chitarre e basso; da Carmela Coppola che ha scritto e interpretato il testo e da Danny Barba Nera che ha partecipato alla realizzazione dell’idea principale della canzone.
 
 
Gli artisti commentano la nuova release: “Il Natale è il momento per essere più buoni, ma questa è una storia, dobbiamo essere sempre buoni, se no il Natale non ci insegna niente”.
 
 
Il videoclip di “Christmas In My Heart” è stato realizzato seguendo la storia del Natale; tutto inizia dalla stanza degli elfi che dormono e quando si rendono conto che è tardi svegliano Babbo Natale accompagnandolo verso la slitta. Intanto Rudolph La Renna, aspetta stizzita sul divano mentre legge il giornale, ma pronto per portare i doni ai bambini. Una volta consegnati i regali, festeggiano cantando e ballando sul divano!