5tate Of Mind partecipa alla prestigiosa fiera SEEK di Berlino dall’anima contemporanea


5tate Of Mind si riconferma top player della stagione e porta in mostra le proprie novità e capi iconici all’interno della prestigiosa fiera di Berlino SEEK, la manifestazione più contemporanea del comparto moda internazionale.

SEEK è l’appuntamento immancabile per le aziende del settore moda che mirano a competere sul mercato a livello internazionale, e che dal 17 al 19 gennaio animerà l’Arena Treptow della capitale tedesca.

5tate Of Mind continua così il suo costante percorso di crescita che nelle ultime stagioni lo ha reso protagonista dello streetwear italiano, partendo dall’ingresso del rapper Guè al fianco dell’imprenditore Giacomo Berti Arnoaldi Veli e del fondatore Jimmy Spinelli, e puntando su design innovativi e materiali pregiati.

Ciò che 5OM porta sul palcoscenico berlinese è l’innata qualità Made-In-Italy e le proposte contemporanee e di tendenza dei capi.

In mostra: i must-have e i best seller con cui il brand ha costruito la propria storia; la piu recente collezione Miracles, composta da varsity jacket, t-shirt e felpe finemente ricamate in omaggio alla città di Milano.

Quest’ultima, uscita nei negozi a dicembre, ha segnato l’inzio di un nuovo percorso strategico e stistico per l’azienda bolognese, che dal 2011 continua a mietere successi in ambito streetwear non solo italiano, ma ora anche internazionale.