Ensi live all’Akhnaton di Amsterdam




Imperdibile appuntamento di Ensi ad Amsterdam per la notte di Halloween.

Dopo il successo dei Colle Der Fomento e di Dj Fastcut insieme ai Dead Poets, il team KML ufficializza in Olanda la terza data dell’anno proponendo uno dei freestyler più forti in Italia.

Doc Ketamer, CEO di KML, dichiara: “Klan Muzik Lab non è solo un’etichetta discografica che investe sugli artisti. Di recente abbiamo rifatto il nostro sito web, cercando di spiegare meglio cosa facciamo. Oltre a vere e proprie release discografiche, di cui l’ultima insieme a Bub Styles, ci occupiamo a tutto tondo di management per artisti, promozione ed eventi. Questi saranno sempre più frequenti. Dopo Dj Fastcut e i Colle, che abbiamo ospitato in due diverse serate, siamo felici di poter continuare a promuovere il nostro marchio con Ensi. L’idea è di far divertire le teste hip hop Italiane che vivono in Olanda, ma anche cercare di far conoscere lo stile all’Italiano a chi vive qui e non è italiano.”

Ensi, da poco uscito con Brava Gente insieme a Nerone, porterà sul palco dell’Akhnaton ad Amsterdam un assaggio delle sue hit e dei suoi pezzi più noti estratti dai precedenti lavori.
Il Rapper di Torino proporrà uno spettacolo unico e “terrific” che farà alzare le mani del pubblico fino a tarda serata. L’evento inizierà intorno alle 21 con tantissimi artisti che apriranno il sipario come, ad esempio, Mr Melt & Mad G. Molti altri saranno annunciati successivamente.
I biglietti della serata sono in prevendita su Universe a soli 20 euro. Mentre costeranno 25 euro se comprati la sera stessa. Per maggiori informazioni visitate il sito web di KML e scriveteci sui social!
 
Biglietti online: https://www.universe.com/events/ensi-in-amsterdam-tickets-5FRNVJ
 
Main Guest: ENSI
Locale: Akhnaton
Indirizzo: Nieuwezijds Kolk 25 -  1012 PV
Città: Amsterdam
Orario: 21 – 1