“Punto di rottura” è il nuovo singolo di Alteria

“Punto di rottura” è il nuovo singolo di Alteria negli store digitali da oggi (Link): si tratta di un’altra anticipazione dall’album “Vita Imperfetta” in arrivo negli store il prossimo 5 febbraio* su etichetta Vrec/Audioglobe. 

«Amo le canzoni quando le sento vere, quando mi raccontano una verità. - afferma la popolare rockwoman e speaker radiofonica - Ed è quello che ho cercato di fare a mia volta, mi sono raccontata, forse raccontando anche troppo, senza filtri e senza smussature.  Ma ho avuto bisogno di farlo, per stare meglio, guarirmi e reagire. Il punto di rottura “o è la fine o è l’inizio” ha dato il via ad una nuova partenza»

“Punto di rottura” è un altro tassello del terzo album di Alteria album che racconta uno spaccato di vita dell’artista, una vita spesso imperfetta, dove amore e dolore vanno a braccetto concretizzando un’alternanza di brani rock agguerriti a splendide ballate dense di pathos.

La produzione del brano, come dell’intero disco, è stata affidata a Max Zanotti(Deasonika/Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano.