Sloggi presenta Body Adapt: l'underwear che si adatta ai cambiamenti del corpo

Quando si tratta di comfort sloggi non lascia nulla al caso. L’ultima innovazione si chiama BODY ADAPT ed è la serie di bra & brief perfetti – lo dice il nome - se cerchiamo intimo che sembri disegnato per aderire perfettamente al nostro al corpo, adattandosi a ogni situazione.

Aumento e perdita di peso, ciclo, sport o lunghi sonnellini: il corpo umano è in continuo movimento, ma questi non saranno più motivo di disagio.

I reggiseni della serie BODY ADAPT racchiudono un segreto tra il tessuto – letteralmente: si tratta della tecnologia Gel 3D Mesh - una caratteristica super innovativa che dona a chi lo indossa totale libertà dal ferretto senza però dover rinunciare al giusto supporto. Tutto il giorno, ogni giorno. Si adatta attivamente al corpo, assecondando i movimenti ed adattandosi ai cambiamenti.

Le cuciture laser piatte e le coppe sagomate si adattano alle curve, rendendolo un reggiseno che si indossa così facilmente da sembrare un sogno!

Sono tre i modelli di bra, che permettono a ogni donna di trovare il proprio style per la vita:

Bralette: supporto adattivo leggero, effetto seconda pelle

Soft Bra: supporto adattivo medio e rassicurante, con chiusura posteriore per una vestibilità impeccabile

T-Shirt Bra: supporto adattivo completo con spalline rinforzate, chiusura regolabile e coppe removibili

I 3 nuovissimi reggiseni vengono accompagnati da 3 parti basse: Mini, Hipster e High Leg Brief, in Black, White, Nostalgic brown e un super trendy Skin Light, tutti assolutamente mix and match per creare ogni giorno il proprio fav-lingerie-set-of-the-day J