Un nuovo concetto di vacanza esclusiva sul lago


Romantici tour per due in motoscafo, soggiorni nel segno dello Yoga e rigeneranti esperienze di benessere all’aria aperta: il 30 aprile 2021, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) riapre i battenti in grande stile e con una concezione della vacanza che riafferma il primato dell’esclusività ma cambia quel tanto che basta per offrire momenti unici in totale sicurezza e in un’ancora maggiore armonia con la straordinaria natura che lo circonda e in cui è immerso.

Se la qualità di un servizio avvolgente e la sensazione di essere abbracciati da un contesto straordinario sotto ogni punto di vista rimangono le costanti di un tempio dell’ospitalità in cui il lusso incontra classe e raffinatezza, sono gli stessi pacchetti a comunicare una tendenza verso un nuovo concetto di relax e fuga dal quotidiano.

Un affascinante giro in motoscafo con lo scenario unico e incantevole delle colline che si tuffano e si specchiano sulla superficie dell’acqua è il cuore dell’offerta A BOAT TOUR ON LAKE GARDA, perfetto per una pausa di coppia da abbinare a un soggiorno minimo di due notti nella tipologia di suite preferita. La bottiglia di spumante Trento Doc versato dallo skipper per un brindisi romantico durante l’ora di navigazione si aggiunge alla colazione giornaliera - con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati – e alla possibilità di entrare nella CXI SPA fino alle 12:00 del giorno di partenza, approfittando di un voucher di 20 euro da utilizzare su una selezione trattamenti e scoprendo la composizione del Luxury Spa Kit, comprensivo di un guanto kessa per l'esfoliazione del corpo e di un set completo di bagnoschiuma, crema corpo, shampoo e balsamo al Neroli. Il pacchetto è proposto a partire da 410 euro a notte per camera.

È invece il gusto il cuore di CLOSE YOUR EYES AND…TASTE!, pacchetto che garantisce relax, privacy e ricordi memorabili in suite. Servita direttamente in camera, una cena di tre portate a scelta dal Menu Room Service (1 antipasto, 1 primo o secondo e un dessert), con acqua e un calice di vino a persona inclusi, aggiunge alla vacanza quel tocco di aristocratica intimità che è lecito aspettarsi da Lido Palace. Anche in questo caso, l’ingresso alla CXI SPA fino alle 12:00 del giorno di partenza, il Luxury Spa Kit e la mattina inaugurata con una caratteristica colazione vista lago sono inclusi nel prezzo a partire da 439 euro a notte, per un soggiorno di minimo due notti.

Dedicato a chi è alla ricerca di una vacanza rigorosamente vegana, TASTE YOUR VEGAN JOURNEY propone una versione di soggiorno su misura che, al netto delle certezze di cui sopra, vira il viaggio nel gusto su tonalità vegetali. In particolare, i riflettori sono puntati sulla tavola del ristorante Re della Busa, dove le ricette dello Chef compongono il menu di una cena vegana di 3 portate, bagnata da una selezione di vini della riserva del sommelier. Valido per un soggiorno di minimo due notti nella tipologia di suite preferita, Il pacchetto è proposto a partire da 410 euro a notte per camera.

Più classica e orientata alla scoperta dell’enogastronomia locale, GOURMET GETWAY è un viaggio tra le eccellenze del territorio. La tavola del ristorante Gourmet diventa il red carpet per una sfilata di sapori legati alla tradizione del Garda, che si esalta in una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier. La colazione giornaliera, l’ingresso alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza con voucher di 20 euro e il Luxury Spa Kit completano una proposta offerta a partire da 477 euro a notte, per camera.

È poi una perfetta serata romantica, con cena immersa nella natura alla calda luce delle candele, il momento clou di EXCLUSIVE STAY FOR 2, che agli elementi di benessere e gastronomia del classico soggiorno per due firmato Lido Palace affianca un’esclusiva esperienza in gazebo con servizio “butler” dedicato, per celebrare un grande amore. Il menu degustazione di 5 portate con selezione di vini della riserva del sommelier dà un sapore indimenticabile a un’offerta che vale (a partire da) 542 euro a notte, per camera.

Sempre in tema di vacanze tête-à-tête, COUPLE RELAXATION si candida al podio nella categoria Benessere & Privacy per il relax di coppia in un luogo intimo e sofisticato. Il cuore del pacchetto - inclusivo di tutto quanto già evidenziato in fatto di colazione, ingresso alla CXI SPA e Luxury Spa Kit – è l’utilizzo per 60 minuti della Ritual Suite Privata, composta da più ambienti, tutti dedicati alla definizione di un’esperienza indimenticabile da condividere con l’anima gemella. Al suo interno, un bagno Raxul, con percorsi di purificazione e rigenerazione, un idromassaggio e due lettini relax creano l’atmosfera per godere di un massaggio di coppia parziale di 25 minuti alla schiena, accompagnato da un flûte di frutta fresca sul finale. Il prezzo dell’offerta è a partire da 420 euro a notte per camera.

Sono infine due le proposte che il Lido Palace dedica a chi nel benessere e nel relax cerca anche un modo per ristabilire l’armonia con la natura.

Immerso nei profumi delle piante e del lago che fluttuano sulla tiepida brezza della bella stagione, un Gazebo all’aria aperta diventa un tempio personale, dove condividere con la dolce metà un’esperienza unica che coinvolge tutti i sensi. Nel massaggio di coppia “Cocoon Californian”, fulcro dell’offerta OUTDOOR WELLNESS MOMENT, il burro biologico di karitè che si scioglie sulla pelle nutre e rende irripetibile la sensazione di rilassamento dalla testa ai piedi. Sono 50 minuti di intenso piacere che danno un tocco originale al classico formato del soggiorno al Lido Palace, andando a confezionare una proposta che può essere abbracciata a partire da 460 euro a notte per camera.

YOGA ON LAKE GARDA è infine la tipica vacanza di stile e qualità prevista da questo gioiello sul Lago, declinata però sul piano di una disciplina che acquista nella sua forma en plein air un’essenza ancora più profonda. È lo stesso Lido Palace a fornire un tappetino a persona e accessori aggiuntivi per facilitare la pratica dello Yoga, da utilizzare nel corso di due lezioni con istruttore in giardino, da 50 minuti ciascuna, al termine delle quali gustare un centrifugato detossinante, ideale per calmare e purificare corpo e mente. Valido per un soggiorno di minimo due notti nella tipologia di suite preferita e comprensivo di quanto già specificato alle voci colazione, ingresso in SPA e omaggio del kit benessere, il pacchetto è proposto a partire da 427 euro a notte per camera.