Grigio Crema: il nuovo singolo “Vieni con me”

Dal 30 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “VIENI CON ME” (LaPOP), nuovo brano di GRIGIO CREMA che vede il featuring di BRENNO ITANI e che è presente su tutte le piattaforme di streaming dal 23 luglio.

“Vieni con me” è il terzo estratto che anticipa il nuovo album di Grigio Crema dal titolo “Ad un passo dalla Luce”. Il brano vede il featuring con Brenno Itani, rapper bolognese di fama nazionale conosciuto per le collaborazioni con Franco 126, Ketama 126, The Nighskinny, Dj TByone e Sine. Il pezzo è caratterizzato da un’atmosfera estiva e racconta di una calda notte passata in riva al mare, cantando, ballando e bevendo!

Spiega Grigio Crema a proposito del nuovo brano: «“Vieni con me” è una ventata di aria fresca in quest’estate bollente. In mezzo ai soliti tormentoni estivi triti e ritriti, il brano sa farsi riconoscere e ballare con le sue atmosfere tra il reggaeton e l’afrobeat, e le nostre voci, mie e di Brenno Itani, col quale ho già duettato in precedenza, si uniscono perfettamente in un connubio che mischia musica urban con sonorità radiofoniche dal gusto internazionale».

Dopo la sequenza in bianco e nero di “Segreti” e il concept legato al fuoco di “Cento all’ora”, centrale nel visual video di “Vieni con me” – realizzato da SLOW OFFLINE, VIVO REC FILM - è l’elemento naturale dell’acqua e del mare. Nel videoclip Grigio Crema e la protagonista femminile si alternano al centro della scena, osservandosi, studiandosi e sfiorandosi immersi nei riflessi dell’acqua, in un gioco di luci verdi e azzurre.