Alesso e Katy Perry: il nuovo singolo "When I'm Gone"

 

È tutto pronto per il comeback di una delle popstar più amate, popolari e di successo: KATY PERRY. La pluripremiata artista collabora per la prima volta con l’iconico DJ e producer svedese nominato ai Grammy ALESSO per il nuovo elettrizzante singolo “WHEN I’M GONE”, la perfetta colonna sonora per festeggiare il Capodanno.

Il videoclip ufficiale di “WHEN I’M GONE” sarà presentato in anteprima mondiale il 10 Gennaio su ESPN durante l’half-time del “College Football Palyoff National Championship”. Lo show, paragonabile al “Super Bowl” e alla UEFA Champions League, conta in media 30 milioni di spettatori ed è il più grande evento televisivo in diretta prodotto da Walt Disney Company (vanta più spettatori persino degli Oscar e dei Grammy!).

Le due superstar sono pronte a suonare per i loro fan. ALESSO sarà protagonista di due show: a Miami per la vigilia di Capodanno sarà prima al Fountaine Bleau a bordo piscina con Doja Cat poi al Liv Nightclub, mentre la notte di Capodanno sarà headliner all’Omnia Nightclub di Las Vegas.

KATY PERRY, a sua volta, è pronta a lanciare "PLAY", la sua prima residency a Las Vegas al Resorts World dal 29 dicembre 2021 fino al 19 marzo 2022. La notte di Capodanno, inoltre, si esibirà in diretta sulla CNN.