SHEGLAM lancia la Horoscope collection, la linea beauty ispirata all'astrologia

 

SHEGLAM, il marchio beauty dell’e-commerce internazionale SHEIN, ha collaborato con l'artista russa Marina Miranova, nella realizzazione di una collezione make up ispirata all'astrologia. 

La limited collection è composta da 12 palette tascabili, una per ogni segno zodiacale e offre un'ampia gamma di colori che spazia dalle tonalità neutre, passando per nuance più audaci, fino ad arrivare ai glitter.


QUAL È LA TUA PALETTE?

Ariete - Adventurous Aries
Sei uno spirito impavido, Ariete. Ti tuffi a capofitto in tutto ciò che fai e il tuo fuoco interiore è da ammirare. Ogni tanto dovresti prendere una piccola pausa per rilassarti.

Toro - Tenacious Taurus
Quando vuoi qualcosa, lo fai accadere, caro Toro. Sei quell'amico affidabile che pianifica sempre in anticipo. Mentre amiamo la tua energia e la tua resilienza, non dimenticare di bilanciare questa energia da leader con un po' di divertimento di tanto in tanto.

Cancro - Caring Cancer
Sei un tenero e premuroso animo, Cancro. Mostri i tuoi sentimenti apertamente e a volte questo può farti soffrire. Potresti voler fare un passo indietro, ma la chiave per mantenere l'equilibrio è affrontare il mondo con coraggio ed esprimere le tue emozioni.

Leone - Lively Leo
Ehilà, vivace Leone, ti vediamo! Sei coraggioso, audace e vivi per le luci della ribalta. Anche se essere la regina della giungla ti da conforto, talvolta va bene esplorare la vita dietro le quinte per ricaricarsi e riequilibrarsi.

Vergine - Virtuous Virgo
Paziente, gentile e umile. Essere al servizio degli altri è la tua qualità migliore, ma a volte ti dimentichi di vivere per te stesso. Ricordati di farti un favore e di goderti la vita!

Bilancia - Loving Libra
Molto indecis*? Non preoccuparti! Concentrati e segui il tuo intuito: è la tua più grande forza. Potresti dimenticarlo a volte, considera questo un promemoria amichevole!

Scorpione - Striking Scorpio
Seduzione è il tuo secondo nome e il fascino è il tuo gioco, Scorpione! Quando desideri qualcosa, la ottieni. Non permetti a nulla di ostacolare la tua strada. Nel frattempo sai gettarti nel pericolo per i tuoi cari senza esitare. Impara solo ad essere meno duro con te stesso e concentra la tua energia nella costruzione di legami profondi.

Sagittario - Spontaneous Sagittarius
Un sognatore indipendente e vagabondo come te vuole esplorare il mondo e imparare tutto quello che c'è da sapere. Questo ti rende un'anima affascinante. La tua presenza compassionevole mette sempre gli altri a proprio agio. 

Capricorno - Calm Capricorn
Capricorno, sei il simbolo della logica e dell'ambizione, che ti impediscono di perderti tra le nuvole. Mentre celebriamo quanto sei determinato nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, ricordati solo di rimanere connesso alla tua pace interiore.

Acquario - Ambitious Aquarius
La tua sete di conoscenza ti permette di trovare risposte da angolazioni differenti e inedite. Pensare è la tua dote, ma stai attento a non abusarne. Può impedirti di goderti il momento presente!

Pesci - Perceptive Pisces
Siamo realistici: il livello superficiale non è il tuo. Dotato di conoscenza e intuizione, spesso ti perdi in un limbo tra fantasia e realtà. Tuttavia, sei l'ascoltatore più attento dei tuoi cari e sarai sempre la loro ispirazione. 

Gemelli - Gifted Gemini
Sei un segno dai tanti talenti e interessi e la tua mente si muove alla velocità della luce, ma questo può impedirti di goderti i semplici piaceri del presente. Fai un respiro e ricorda a te stesso che va bene rallentare.