“Dentro questo universo” il nuovo singolo di Modna

 

Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Dentro questo universo” (Purple Mix Studio), il nuovo singolo di Modna.

“Dentro questo universo” è un brano che racconta la normalità e la scoperta di nuove emozioni anche nelle piccole cose. Se ti capita di sentirti solo in mezzo ad un blackout appena torna la luce apprezzi di più ciò che ami e che ti circonda, la voglia di stare insieme in un parco, in una pizzeria, in un teatro o allo stadio, ci fa sentire protetti e non in pericolo.

Il brano è stato scritto da Mauro Tummolo e Andrea Sandri che ha curato anche la parte musicale, mentre la produzione è stata affidata a Chris Lapolla.
 
“A volte il buio fa bene per poter poi ritrovare quella luce smarrita.” Modna
 
Il videoclip di “Dentro questo universo” è stato diretto da Alfonso Venafro e racconta di un viaggio sulla Potenza-Melfi, terra natia di Modna, dove nello scorrere delle immagini si intravedono giochi intensi di luci con panorama in vista cui la luce del sole la fa da padrone. Il bello dell'universo non deve mancare mai nelle nostro vite.