HANAMI: venerdì 15 luglio esce in radio il nuovo singolo “INDISPONIBILE ALL'AMORE”

Dal 15 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “INDISPONIBILE ALL'AMORE”, il nuovo singolo di Hanami estratto dall'omonimo ep disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° luglio.

“INDISPONIBILE ALL’AMORE” è un brano pop dalle sonorità estive che, in contrapposizione rispetto alla base up-tempo, racconta un amore impossibile tra due persone, dove una delle due fa capire all’altra il suo non essere predisposto all’amore in quel preciso momento, chiedendo di non essere giudicato per questa situazione e paragonando il proprio cuore ad un lucchetto chiuso. Proprio questa immagine viene scelta per rappresentare al meglio il brano tramite la copertina stessa.
 
Spiega l'artista a proposito del brano: “Indisponibile all’amore è l’inizio di un viaggio, l’inizio di una storia, la mia storia. Ed ora che ho trovato il modo di essere me stessa, non voglio più fermarmi”
 
Il singolo che ha accompagnato l’uscita dell'omonimo ep è la title-track, entrata immediatamente in 2 playlist editoriali di Spotify (New Music Friday e Scuola Indie).
 
Tracklist

1. Indisponibile all’amore
2. Occhi di ghiaccio
3. Punto e a capo
4. Cicatrici firmate
5. Yin e Yang
6. Cado mi rialzo (Acoustic Version)