“Non sono perfetto” è il nuovo singolo di Geepsity, dal 23 febbraio in digitale

 

Dal 23 febbraio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non sono perfetto” (Kimura), il nuovo singolo di Geepsity. 
 
“Non sono perfetto” è un brano malinconico dalla melodia pop e da un testo che, con la personalissima poetica dell’artista, parla d’amore e dell'amaro che lascia la fine di una relazione. Il pezzo è stato prodotto da 2.RO ed esce per l’etichetta indipendente Kimura Label.
 
 
Spiega l’artista a proposito del brano: «“Non sono perfetto” è un brano molto personale che parla della fine di una relazione e di quello che rimane dopo. Credo che tutti possano rivedersi nel testo e nella storia che racconta e spero che possa trasmettere emozioni alle persone che la ascoltano».
 
 
Presalva ora il brano:  https://kimura.lnk.to/nonsonoperfetto
 
 
Il video di “Non sono perfetto” è un visual realizzato dagli animatori di Roby Manini Studio, in cui l’alter ego animato di Geepsity – già protagonista dei precedenti “Migliore amico” e “Brillo” – siede su una panchina e osserva l’orizzonte. Al suo fianco appare e scompare una ragazza quasi come un ologramma. I colori, il mood e il soggetto del loop riflettono perfettamente la malinconia del brano.
 
 
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=n0DYRahKaTg
 
 
Biografia
Gianmarco Fregnani, in arte GEEPSITY, è un artista classe 2000 originario di Forlì. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica e inizia a studiare sassofono. Capisce in fretta che la sua vera passione è la scrittura, influenzato anche dal Rap e dalla cultura Hip-Hop a cui è molto interessato, ma anche dal Pop e generi meno datati come l'Anti-pop e l'Hyper-pop.  A 21 anni decide di provare a pubblicare qualche singolo indipendente alla ricerca di uno stile personale, ed attualmente sta lavorando ad un primo EP ufficiale con Kimura.
 
“Non sono perfetto” è il nuovo singolo di Geepsity disponibile sulle piattaforme digitali di streaming da venerdì 23 febbraio 2024.
 
 
Instagram | TikTok | Spotify