“Shalla” il singolo d’esordio di Ro’Hara. Intervista


Rossella Prignano, in arte Ro'Hara nasce a Verona il 2 dicembre 1992. Abbiamo intervistato l'artista per saperne di più sul nuovo singolo dal titolo "Shalla".

Come è nata la tua passione per la musica?  
Penso che ancor prima di nascere sapessi che avrei fatto musica nella vita. Già a due anni canticchiavo melodie senza senso per tutta la casa, a 8 anni mi esibivo sul tavolo in cucina ed ora la musica è il mio lavoro, questa volta però, su un vero palco!

Parliamo del tuo nuovo singolo. Come è nato?
"Shalla" è stata una delle ultime canzoni che ho scritto ed inserito nel mio ep. E' nata nell'intimità della mia stanza. Non stavo passando un bel periodo, ho quindi sfogato tutto, buttando fuori il disagio e la tristezza che provavo in quel momento. Il brano in pochi giorni l'ho completato, di melodia e di testo ed il mio produttore Cristiano Norbedo, lo ha voluto subito arrangiare in studio perchè sentiva ci fosse del potenziale.

Che atmosfera si respira in questo nuovo singolo?
Parole sicuramente forti ed emotivamente emozionanti ma il tutto è accompagnato da un sound fresco, moderno e pieno di ritmo, che crea tanta energia positiva e speranza.

Come è avvenuta la scelta del titolo e della copertina?
E' stata una cosa molto immediata, sapevo cosa volevo. Una volta nata la canzone è nato anche tutto il resto.

Un progetto a cui vorresti dar vita, prima o poi…
Una volta saranno usciti i singoli, vorrei poter creare un team pronto a rendere live tutto questo, per far conoscere il più possibile me e le mie canzoni.

Cosa ci riserverà la tua musica nei prossimi mesi?
Sicuramente belle sorprese. Potrete ballare e sorridere ma anche chiudere gli occhi e emozionarvi.