Un mix eclettico di stili: "Nuvole" di Germano Parisi, Deiv e Henry


"Nuvole" è un viaggio musicale che attraversa confini e generi, portandoci in un territorio dove il pop, il trap e una dose di eclettismo si fondono in modo sorprendente. Germano Parisi, Deiv e Henry riescono a creare un brano che non solo unisce tre diversi modi di fare musica, ma li fonde in un sound internazionale ed estremamente attuale.

Come è nata la tua passione per la musica? 
I miei regali preferiti da piccolo erano i dischi, sentivo musica continuamente, cercando di riconoscere ogni singolo strumento. Di lì a poco i miei mi iscrissero a scuola di musica e non mi sono più fermato. 

Parliamo del tuo nuovo singolo. Come è nato?
“NUVOLE” nasce “giocando” con la musica, in una sessione in studio della scorsa estate, con Deiv ed Henry, e di lì a poco era una canzone finita!

Che atmosfera si respira in questo nuovo singolo?
Una atmosfera fresca, resa ancora più fresca dall’aver collaborato con due artisti molto giovani! È la storia di un colpo di fulmine, un po’ come è nata la canzone 

Come è avvenuta la scelta del titolo e della copertina?
Deiv che ha creato la copertina ha letteralmente fotografato il senso del brano, un incontro, una storia che non si sa se sarà mai vissuta, la testa fra le nuvole! 

Cosa ci riserverà la tua musica nei prossimi mesi?
Il progetto è di continuare a fare ancora tanta musica, viaggiare e creare e rilasciare nuovi brani che possano viaggiare il più possibile