Misstake: "Diva è l'inizio del viaggio verso la libertà d’espressione"


Misstake si affaccia al panorama musicale nel 2011 pubblicando singoli e featuring con importanti artisti italiani come Vacca, Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel. Grazie a questa unione d’intenti il canale Youtube di Misstake supera il milione di visualizzazioni, dando vita così ad un un appuntamento fisso che prevede dei freestyle settimanali che raggiungono le 100.000 visualizzazioni. Risultati che che le permettono di creare un rapporto stretto con riviste e quotidiani nazionali come IL GIORNALE e IL MESSAGGERO.

Dopo varie tournée in Italia (soprattutto in Toscana, a Bari, in Sicilia, a Salerno, in Veneto e in Friuli), ha cantato all’Hip Hop Tv Music Festival e ha aperto il concerto di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Bigfish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Ha anche fatto da vocalist ai primi eventi MAMACITA, nei quali ha curato anche la parte marketing.

Misstake riesce ad equilibrare il suo lato artistico e il suo grande spirito imprenditoriale, tanto da renderla una perfezionista che cura ogni aspetto dei suoi progetti in prima persona. Inizia il 2022 con il nuovo singolo “Diva” dal 10 gennaio in digitale e dal 14 gennaio è disponibile in radio.

Come è nata la tua passione per la musica? 
Sono nata in una famiglia nella quale la musica era fondamentale mia madre ha lavorato in radio per molti anni e mio padre ha sempre ascoltato molta musica. 

Parliamo del tuo nuovo singolo. Come è nato?
È nato dall’esigenza di far passare il messaggio principale cioè quello relativo la libertà di espressione

Che atmosfera si respira in questo nuovo singolo?
Un atmosfera che spazia tra il sacro e il profano con delle note sensuali.

Come è avvenuta la scelta del titolo?
La scelta del titolo va ad omaggiare  ogni donna che si sente al 100% unica .

Un progetto a cui vorresti dar vita, prima o poi…
Sicuramente un brand e qualche progetto relativo agli NFT

Cosa ci riserverà la tua musica nei prossimi mesi?
TANTE grosse novità ❤️