I Counting Crows rinviano il tour all'autunno


A causa dell’attuale situazione legata alla pandemia, i Counting Crows hanno deciso di rinviare il tour europeo. I tre concerti italiani previsti a Milano, Firenze e Padova per il mese di aprile sono di conseguenza rinviati al prossimo autunno, e al calendario si aggiunge una nuova tappa a Roma. Inoltre, il concerto di Milano si trasferisce: non si terrà al Teatro Lirico Giorgio Gaber come inizialmente comunicato, ma al Teatro Dal Verme.

Domenica 2 Ottobre – Padova, Gran Teatro Geox
Martedì 4 Ottobre – Roma, Auditorium Parco della Musica
Giovedì 6 Ottobre – Firenze, Tuscany Hall
Venerdì 7 Ottobre – Milano, Teatro Dal Verme NUOVA VENUE!


I biglietti già emessi rimarranno validi per le date riprogrammate.

Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 9 marzo 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketone
Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Dato il cambio di struttura a Milano, gli spettatori verranno ricollocati in un posto quanto più possibile simile all’originale e nella medesima fascia di prezzo. Al termine del periodo dedicato ai rimborsi, gli acquirenti riceveranno la comunicazione del nuovo posto assegnato all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione al circuito di biglietteria; chi invece ha acquistato il biglietto in un punto vendita, per conoscere il posto in cui è stato ricollocato può scrivere all’indirizzo ticketing@barleyarts.com inviando scansione del biglietto originale.
 
Le vendite dei biglietti per i concerti di Padova e Firenze sono già aperte su Ticketone (entrambe le date) e Ticketmaster (solo Padova); quelli per Milano e Roma saranno disponibili su Ticketone dalle 15 di venerdì 11 febbraio.

 Di seguito la dichiarazione della band: «A causa dell’attuale pandemia, purtroppo abbiamo dovuto riprogrammare il prossimo tour europeo. I biglietti rimangono validi per le nuove date e non sono richieste ulteriori azioni. Non vediamo l’ora di riabbracciarvi tra qualche mese.»